trio
Finalmente Maria
di Dualdos
14.02.2019 |
2.439 |
3
"Quasi senza interromperci Ale le fila il golf..."
...era passato veramente tropo tempo..e Maria ci mancava..Ne avevamo parlato io e Ale.. ma Maria con il lavoro era presa e non si riusciva a liberare..
Fino ad oggi.!!!ieri sera il suo messaggio sulla chat di Ale
“ domani mattina libera !! Caffe da voi?”
“... non vedevamo l ora..”rispose Ale..
“ a domani😘”
Siii domani viene Maria disse Ale in preda ad una euforia inaspettata..
Ci baciammo..
“ domani mite mio , voglio esaudire una mia fantasia !!” Mi disse Ale..
“ ..quale? “
“...ehehe... voglio guardarvi!!”
E mi stampo’ un bacio sulla bocca..
.... è arrivata la mattina.. io e Ale ci troviamo in bagno , Ale si lava i denti, io mi faccio un super bidè... non vedevo l ora che arrivasse.. ero già duro da quando mi sono alzato.. poi con il pensiero delle mie due donne.. capirai ...DRINN DRINN
Ale mi guardava e mi sorrideva... sembrava pensasse ad altro .. a cosa sarebbe successo dopo.. il che mi eccitava..da morire..
Mentre è seduta sul bidè .. allunga la mano .. sul mio sesso..
“ amore.. sei già duro.. ed eccitato ..” mi sorride..mi guarda.. si avvicina ..
E inizia a far scomparire il mio sesso duro e appena lavato nella sua bocca..
“Wow amore.. che bel buongiorno..”
“ volevo avere il sapore dei tuoi umori in bocca .. “
Lo vedevo sparire tra le sue labbra.. bello.. erotico ed eccitante..
Avevo una erezione spettacolare.. ero eccitato..avrei voluto già venire.. li in quella bocca calda..ma Ale voleva giocare.. lo fece uscire.. e si pulì uno sbaffo di saliva sulle labbra con la lingua.. guardandomi fisso negli occhi..
“ ora finisco di depilarmi e lavarmi..”
“ ok amore mio..”
TOK TOK
Eccola.. cresce una specie di agitazione misto eccitazione.. mentre vado ad aprire.. e lei li sulla porta.. bella .. i suoi occhi scuri come i suoi capelli lunghi..
Indossa un golfino aderente..che sottolinea i suoi seni...è un jeans chiaro .. e anche lui mostra un culo da urlo..
DRINN
“ vieni entra Maria..”
“ Ciao ema ... “ mi bacia sulla guancia mentre ci teniamo la mano.. poi continua..
“Ale?”
“ eccomi Maria...” la voce di mia moglie arriva dalla camera.. poi arriva Ale...wow!!!
Indossa solo la camicia da notte nera.. non c’è reggiseno, non c’è perizoma... e non c’era più neanche il pelo.. aveva il sesso completamente rasato..
DRINN DRINNN
Si avvicina a Maria e si abbracciano.. si vogliono bene.. ma si desiderano pure.. e lo si capisce dal bacio che si fanno come i loro sguardi si incrociano.. le loro bocche sono unite.. le loro mani sui fianchi.. e io li a guardare...
“ ... ma voi ... vi siete salutati? “ fece Ale scambiando degli sguardi malizioso prima a me poi a Maria.. e quasi nello stesso momento , delicatamente la spingeva verso di me..
...eravamo vicini.. sentivo il suo alito profumato..
Iniziamo a baciarci ...ahhh la sua lingua...calda , morbida.. umida..le nostre braccia si intrecciano .. la volevo e stringendomi .. aumentava solo la voglia..di averla..
Ale ci osserva baciarci.. poi si avvicina.. quasi a formare un panino.. con Maria nel mezzo.. le nostre lingue si toccano.. mentre Ale le bacia il collo , spostandole i capelli....mi prende le mani e me le infila sotto il golf di Maria.. sentivo la sua pelle.. vellutata.. morbida..
Quasi senza interromperci Ale le fila il golf .. lasciandola in reggiseno.. sempre da dietro inizia ad accarezzarle il seno..Maria con le sue mani la tiene stretta a se..
Le mie labbra ora le percorrono il collo.sento il suo profumo..mhm..scendo fino alla spalle.. poi la faccio girare su se stessa... dove ora posso baciarle tutta la schiena..
Non c’è più quella timidezza iniziale ..l imbarazzo, ora è chiaro a tutti e tre che c’è desiderio e attrazione..
Le slaccio il reggiseno.. mentre loro si baciano con passione ...le loro teste inclinate.. il rumore di risucchio delle loro bocche...
Le mani di Maria sono posate sui seni di Ale.. con il pollice le solletica i capezzoli.. lo stringe tra le dita con una leggera pressione .. che fa sospirare mia moglie..
Sono eccitato da morire.. ho il sesso che spinge sui pantaloni, dai boxer avverto dell umido.. sono i miei umori ormai fuori controllo..
Da dietro inizio a slacciare i jeans di Maria e li faccio scivolare.. sul pavimento accompagnandoli.. inginocchiandomi mi ritrovo ad altezza culo, davanti a me due natiche rotonde.. divise da un filo interdentale nero.. infilo un dito nel perizoma e lo tiri giù.. scoprendo il suo buchino..e le labbra del suo sesso..respiro profondo.. con il dito indice le sfioro.. accarezzandole.. le apro e i suoi umori mi si trasgrediscono sul dito, creando un filo .. che poi si stacca.. mhm.. non posso fare a meno di leccarlo..
DRIINNNNNNN
Mi alzo.. e mi tolgo la maglietta .. e i pantaloni.. ho una erezione che fatico a togliere i boxer.. la mia cappella goccia di umori.. mentre loro si baciano e si toccano i seni, si accarezzano.. poi Ale inizia a baciarla sul collo.. scende sulla spalla.. Maria le accarezza la nuca.. ora la vedo .. le succhia il capezzolo.. mentre Maria emette dei respiri lunghi.. e carichi di eccitazione..
io sono dietro di lei .. il mio sesso praticamente incastrato nelle sue natiche.. umide dai miei umori.. Maria mi prende le mani e me le mette sui seni.. mhm.. li strizzo , li palpeggio.. prendo i capezzoli e libstrizzo delicatamente con le dita.. li tiro.. li voglio drittibcome chiodi.. più li Tito più restano dritti.. e lei trattiene il respiro..poi Maria inizia a emettere dei leggeri gemiti sussurrati
Ale era davanti alla sua fessurina.. le baciava il pube.. mentre con le mani le accarezza i fianchi e le cosce..poi quando tra le sue labbra le prende il clito.. Maria sobbalza di piacere.respira a tratti... io mi eccito sempre più e le strizzo ancora delicatamente i capezzoli... volta la testa verso di me e la sua lingua entra nella mia bocca con foga.. ricambio la veemenza.. le nostre lingue si cercano..preso dall eccitazione sento la mano di Ale prendermi il sesso incastrato in verticale tra le natiche di Maria ... sembrava esplodere mi pulsava.... passando tra le gambe di Maria.. mi toccava.. sentivo la sua mano su e giù..sentivo con la cappella il contatto con il sesso di Maria , i sostribimori si mischiavano.. su e giù con la mano.. ero lubrificato completamente da quel mix di umori e saliva di Ale.. poi .. un movimento .. e il mio sesso scivolo dentro Maria.. mi accolse senza problemi .. tanto era bagnata di umori..i nostri corpi vibravano .. andavo dentro fuori lentamente.. mentre le mordevo il collo.. eravamo in gemito continuo..
Ale si stava godendo la scena in prima fila..
Ancora inginocchiata e intenta a succhiarle il clito , si gustava la vista del mio sesso mentre entrava e usciva da Maria..facendo uscire.. e gocciolare i nostri umori..
“...mamma mia che bello “ dissi con il fiato quasi rotto dai movimenti..
Ale ora mi toccava le palle.. massaggiandole.. io e Maria ci baciavamo .. o meglio le nostre lingue si leccavano.. si cercavano .. ballavano freneticamente fuori dalle nostre bocche..
I suoi movimenti di bacino il mio dentro fuori .. e Ale che la leccava.. le provoco un orgasmo fragoroso.. e pieno di umori.. io iniziai ad aumentare la velocità...e li ... sono esploso.. sentivo il mio sesso schizzarle dentro ... unito alla sua squirtata.. era un bagno di liquidi .. che colando scendevano in bocca a mia moglie.. che in parte ingoiava e in parte le scendeva.. dal mento.. giù fino al collo... non volevo fermarmi..continuavo dentro fuori.. Maria gemeva e io appresso a lei.. poi inevitabilmente scivolo fuori.. mentre la stringo a me tenendola per le tette.. con le mani strette..
...Ale si rialza.. come se prima fosse nascosta.. e si palesa davanti a noi , ci guarda sorridendo ...
“ amore mio ... sei innondata!!” Dissi quasi ridendo..
“ mhmmm vieni qui che ci pensiamo noi a ripulirti” le dice Maria..
Presi la mano di Ale e Maria e le porto in camera... facciamo sdraiare Ale.. ci avviciniamo e iniziamo a leccarle il viso .. la mia lingua e quella di Maria si incontrano nella bocca di Ale.. la sua saliva è un mix di sapori.. poi quasi ci fossimo messi d’accordo iniziamo a leccarle le tette. Io le succhio il capezzolino facendolo diventare dritto come un chiodo, lo stringo tra le labbra e lei geme... lei ci accarezza le teste.. i suoi respiri .. sono preda delle sensazioni.. è eccitata..
.. dopo averle inturgidito i capezzoli.. scendiamo.. le apriamo le gambe e iniziamo a leccargliela.lecchiamo i suoi umori.. le lecchiamo le labbra, il buchino.... le nostre lingue che si incontrano.. si scambiano gli umori di mia moglie..
inutile dirlo... mi stava risalendo ..l eccitazione ...
Maria le succhia il clitoride.. e le infila un dito .. tutto.. e inizia a muoverlo.. Ale le strige la nuca.. inarca la schiena.. ansima..il dito di Maria va dentro e fuori.. poi si ferma e lo fa roteare , il corpo di Ale vibra...
io mi sposto sui seni.. lì Lecco.. li mordicchio ..
Il suo respiro aumentava insieme ai suoi gemiti..
“Ema... “ e mi tira verso di se.. anzi lo tira.. si perché in preda ai sensi e al ditalino di Maria , lo prende in mano e inizia a segarmi.. alla stessa velocità con cui Maria la sditalina.. i nostri gemiti aumentano..
... poi piega la testa e mi inizia a succhiare.. con violenza.. la sua saliva mi lubrifica tutta l’asta.. poi si stacca e mi sega.. poi ancora dentro in bocca.. i gemiti soffocati..
altra sega.. ma lì non ho più retto.. le ho schizzato sperma ovunque.. sul collo , sul mento.. lei geme , sta venendo.. a bocca aperta, uno schizzo le arriva sulle labbra.. la sua lingua avidamente la raccoglie...
ahhhhhhhhhh mariaaaaaa urla mia moglie..il suo corpo sembra in preda a convulsioni..Ale..tira Maria per la spalla verso di se.. voleva la sua bocca.voleva i suoi umori...e la sua lingua...
si baciano.. si leccano .. i loro seni sono appiccicati dal mio sperma.. ma a loro non importa la mano di Ale ancora salda sul mio sesso ..poi Ale si gira .. mi guarda..
“ mi ha eccitato vederti dentro di lei..”
“ mi ha eccitato che guardavi amore”le rispondo..
I nostri respiri stanno via via placandosi..
“ a me eccita solo il pensiero di essere tra le vostre braccia” dice Maria sottovoce.. con la faccia appoggiata alle tette di Ale...
Non deve passare più così tanto tempo per stare insieme.. e questa è una promessa che ci siamo fatti ....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.